in

Centovetrine, anticipazioni dal 16 al 20 febbraio: nuovi orizzonti per Vincent e Viola

La settimana dal 16 al 20 febbraio sarà particolarmente ricca di sviluppi per la soap Centovetrine, che andrà in onda tutte le sere alle 20.10 su Rete 4. In primo piano vedremo Carol (Marianna De Micheli) che tenta di riprendere il controllo della Holding, coinvolgendo il ricchissimo Hamad, figlio di un Emiro che non sembra affatto intenzionato a collaborare con la donna. Jacopo (Alex Belli) nel frattempo corre a San Miguel in cerca di Fiamma (Caterina Misasi).

Dopo la separazione con Brando (Aron Marzetti), vista nelle precedenti puntate di Centovetrine, Viola (Barbara Clara) cerca un nuovo percorso lavorativo e propone a Vincent (Alessandro Cosentini) di diventare la sua nuova manager, aiutandolo nella sua scalata al successo con la scuderia motociclistica. Grazie al suo talento e all’intervento di Ettore (Roberto Alpi) , Viola riuscirà ad avere una possibilità, ma non mancheranno gli scontri con l’irrequieto Vincent.

La storia tra Alba (Anna Favella) e Adam (Jacopo Venturiero) procede a fasi alterne e sembra attraversare un momento di scontro quando la giovane propone di assumere a Serralunga alcuni dei ragazzi della casa famiglia da lei gestita. Grazie all’appoggio di Brando, i dubbi di Adam vengono messi da parte e i tre sembrano ritrovare l’affiatamento. Appuntamento con le anticipazioni giornaliere di Centovetrine, ancora più ricche e dettagliate!

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni terza puntata

Sanremo 2015: Elena Sofia Ricci elogia Emma, Arisa e Rocio

Anna Tatangelo gossip

Sanremo 2015, Diego Dalla Palma a Domenica Live stronca la Tatangelo: “È Anna tettangelo”