in

Centovetrine anticipazioni dal 2 al 7 marzo: Una tempesta minaccia Serralunga, Brando e Alba la salveranno?

La settimana si apre all’insegna del cambiamento per la soap Centrovetrine, che vedrà totalmente rivoluzionati gli orari e i giorni di messa in onda.  La quantità di episodi è massiccia, così come le anticipazioni sulle vicende, a partire dalle novità riguardanti Carol (Marianna De Micheli) e Sebastian (Michele D’Anca). Grazie all’intervento del figlio dell’emiro, Carol riesce a ribaltare la propria situazione di stallo, costringendo Sebastian a scegliere se denunciarla o rinunciare per sempre a CentoVetrine Delux. Nonostante la rivalità in affari, tra i due sembra sempre più probabile un flirt a base di passione e gelosia.

La grande protagonista della settimana di Centovetrine sarà comunque la tempesta. A causa di un black-out Viola (Barbara Clara) e Vincent (Alessandro Cosentini) rimangono al buio e tra i due fioccheranno le confidenze. Milo (Tommaso Neri) confiderà la sua cotta per Gaia (Gaia De Laurentiis), ma ci penseranno Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) a fare luce sulla questione.

Il maltempo rischia di fare seri danni a Serralunga e con l’assenza di Adam (Jacopo Venturiero), momentaneamente a Londra, Brando (Aron Marzetti) si trova da solo a fronteggiare l’emergenza. L’uomo ha scoperto la bugia di Adam, ma decide di mantenere il segreto con Alba (Anna Favella), che nel frattempo si precipita alla tenuta per salvarla dalla furia della tempesta. Brando e Alba si avvicineranno molto in questa settimana di Centovetrine, cosa succederà al ritorno di Adam?

Podolski Inter serie A

Inter – Fiorentina ultimissime: Podolski e Brozovic tornano titolari

Calciomercato Napoli Darmian

Calciomercato Torino ultimissime: Darmian, pressing del Napoli