La prossima settimana di Centovetrine sarà ricca di avvenimenti e novità, a partire dagli sviluppi sul piano di Carol (Marianna De Micheli) per finire alla situazione di Serralunga. Le nuove puntate andranno in onda da lunedì a venerdì alle 20.10 su Rete 4, per allietare la serata a tutti i fan della soap opera. Carol continua a fare la guerra con Sebastian (Michele D’Anca), ma tra i due sembra esserci qualcosa di più del semplice odio… Nel corso della settimana l’uomo riuscirà ad avere l’avversaria in pugno, portandola al punto di progettare la fuga.
La coppia più complicata di Centovetrine è al momento quella formata da Viola (Barbara Clara) e Vincent (Alessandro Cosentini), compagni di lavoro per la scuderia motociclistica. Il giovane deciderà di truccare la sua moto per qualificarsi in gara, ma Viola lo scopre. I due finiscono per fare di nuovo l’amore e la donna decide di non svelare il suo segreto a Ettore.
A Serralunga nel frattempo il documentario è su Alba (Anna Favella) è un successo, ma un nube scura si abbatte su Centovetrine. Adam (Jacopo Venturiero) danneggia una delle botti e costringe Rocco a prendersi la colpa. La sua bugia sembra solida e al sicuro, ma Brando (Aron Marzetti) trova delle incongruenze nelle deposizioni di Adam e inizia a sospettare.