in

Centovetrine cambia orario: Mediaset cerca di chiudere la soap?

Centovetrine cambia ancora una volta orario e il pubblico fedelissimo della soap opera italiana si infuria con i dirigenti Mediaset che sembrano proprio voler affossare e far arrivare alla chiusura uno dei pochi prodotti italiani che da oltre quindici anni ha saputo conquistare una larga fetta di telespettatori.

Già lo scorso dicembre la notizia del declassamento – il passaggio da Canale 5 a Rete 4 – non era stato molto gradito dal pubblico che vedevano spostato il loro quotidiano appuntamento non sono come rete ma anche come orario: Centovetrine passava dal primo pomeriggio al pre serale. Già quella mossa è stata catastrofica per la soap opera che ha visto decimarsi i suoi telespettatori. Nonostante questo, però, grazie alle trame di questa nuova stagione in onda, Centovetrine ha saputo resistere, risultando quasi quotidianamente il programma più visto di Rete 4.

Nelle ultime ore però è arrivata la notizia di un nuovo spostamento di orario. La decisione presa dai vertici dell’azienda del Biscione sembra proprio atta a portare alla rovina, e quindi alla chiusura, la soap opera girata a San Giusto Canavese. Centovetrine andrà in onda con una puntata serale di ben 4 episodi martedì 3 marzo e poi, dal 7 marzo,  solo il sabato e la domenica dalle 19.35 alle 21.10. Dunque, niente più fascia preserale di Rete 4 che, dal 2 marzo, sarà occupata dal programma di Paolo Del Debbio “Dalla Vostra Parte”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

MASSIMO BOSSETTI AVVOCATI NEWS

Caso Yara ultime news, legale Bossetti: “La prova del DNA non è certa”

emma watson twitter

Il principe Harry ed Emma Watson: è scoccato l’amore?