in

Centovetrine: la messa in onda della quattordicesima stagione dal 16 settembre

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla programmazione televisiva del prossimo autunno. A fornire qualche dettaglio, in particolare, sulla messa in onda delle soap opera che allietano il pomeriggio di Canale 5 è la rivista Telesette, che informa i suoi lettori dell’imminente ritorno di Centovetrine.

centovetrine-1

La soap opera made in Italy, girata a San Giusto Canavese, è amatissima dal pubblico dei telespettatori a casa. Dopo la pausa estiva, la messa in onda di Centovetrine inizierà ufficialmente il prossimo 19 agosto, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. In realtà però dal 19 al 27 agosto saranno mandate in onda le repliche degli ultimi episodi che sono stati trasmessi prima della pausa. Dal 27 agosto poi saranno trasmessi gli ultimi 14 episodi inediti della tredicesima stagione mentre, dal 16 settembre il pubblico di Canale 5 potrà assistere all’avvio della quattordicesima stagione con alcuni addii, come quello di Serena (Sara Zanier) e di Ivan (Pietro Genuardi), ma anche con tanti ritorni, come quello di Zeno (Massimiliano Vado) e di Matilda (Giusi Cataldo).

Il cast di Centovetrine è impegnato fino al 31 ottobre, salvo imprevisti, nelle riprese di questa quattordicesima stagione della soap opera. I lavori potrebbero poi fermarsi, e quindi la soap potrebbe rischiare nuovamente la chiusura, così come è stato in passato, oppure potrebbero continuare, qualora i vertici Mediaset riconfermassero la loro volontà a finanziare la soap che, in tutti questi anni, ha emozionato e appassionato milioni di telespettatori.

Neymar

Santos: ecco Neilton, il giovane erede di Neymar (Video)

Photoshop: ecco i miracoli che riesce a fare per le modelle (video)