in ,

Centovetrine: la soap tornerà in tv

Nell’ultimo periodo, la soap Centovetrine è stata al centro di continui cambiamenti che hanno portato alla chiusura del programma, ma la situazione sta per cambiare. In base a quanto si apprende leggendo la programmazione di Mediasetl’estate porterà una serie di buone nuove per gli amanti delle vicende che si svolgono all’interno del centro commerciale più famoso d’Italia: Centovetrine tornerà presto in tv, sempre sulle Reti Mediaset. 

Il destino di Centovetrine sembrava ormai segnato: prima il passaggio a Rete 4, meno seguito di Canale 5, poi la cancellazione della soap dalla programmazione della tv italiana. Sembrava, quindi, che le avventure dei Ferri e dei Castelli fossero arrivate a un dunque. O meglio, l’ultima puntata andata in onda di Centovetrine ha lasciato in sospeso molte situazioni. I telespettatori, quindi, sono rimasti a bocca asciutta. Gli amanti della soap, infatti, non hanno avuto modo di vedere dove avrebbero portato le strade intraprese dai personaggi.

A partire dal 15 giugno, Centovetrine dovrebbe tornare su Canale 5. Saranno gli ultimi episodi o il ritorno a Mediaset aiuterà ad aumentare gli ascolti della soap?

amici14-davide-mogavero

Amici 14, Davide Mogavero: le rivelazioni dopo l’eliminazione

justin timberlake cucina

Jessica Biel e Justin Timberlake genitori: ecco i loro progetti futuri