in

CentoVetrine, Marianna De Micheli svela cosa è successo dopo la chiusura della soap

Cosa è successo dopo la chiusura della soap di Canale 5? Cosa è accaduto quando è calato il sipario su CentoVetrine? A svelarlo ai telespettatori che ora possono vedere le ultime puntate girate un paio d’anni fa e mai andate in onda è stata, al settimanale Di Più Tv, in edicola questa settimana,  Marianna De Micheli, l’attrice che ha interpretato Carol Grimani, un’affascinante donna in carriera.

Ora i telespettatori di Canale 5 vedono CentroVetrine al posto di Mattino Cinque, ogni mattina, dal lunedì al venerdì senza sapere cosa, la chiusura della soap, abbia causato a chi vi lavorava, ma dall’annuncio dello stop ad oggi le cose sono cambiate immensamente. La Di Micheli ha raccontato al noto settimanale che: “Il mio personaggio e io non ci siamo mai assomigliate. Ma adesso ancora meno: le puntate che ora i telespettatori  vedono  le abbiamo girate due anni fa. E da allora per me è passata una vita, tante cose sono cambiate …”.

La nota attrice non ha vissuto di certo un momento facile: “Quando a marzo dello scorso anno ho saputo che CentoVetrine chiudeva per sempre mi sono ritrovata senza lavoro . E senza una casa, perché senza lo stipendio della soap non potevo più pagare il mutuo e sono stata costretta a darla in affitto- E così  sono andata a vivere sulla barca, ormeggiata vicino La Spezia”, ma è riuscita comunque a rimettersi in carreggiata, a dare con coraggio un nuovo inizio alla sua vita, a compiere una vera e propria avventura che l’ha portata a scrivere un libro e a trovare l’amore in attesa, però, che qualcuno la noti e la chiami per un altro provino o un altro programma tv.

Paola Ferrari gossip, la conduttrice di Euro 2016 svela: “Con Marco Van Basten c’era simpatia”

Temptation Island 2016

Anticipazioni Temptation Island 3: Roberta Mercurio e Flavio Zerella si sono lasciati? Gli indizi su Instagram