in

Centovetrine: nuove puntate e l’11 aprile esce il Film

Era stato annunciato qualche mese fa, Centovetrine potrà produrre le nuove puntate, il cast torna sul set, a San Giusto Canavese (Torino), per girare 192 nuovi episodi (circa tremila quelli realizzati finora), che andranno in onda da settembre nel primo pomeriggio di Canale5 dopo la soap opera americana Beautiful.

Diana Centovetrine

Il rischio di chiusura della serie c’era, e non era la prima volta che accadeva, infatti la sospensione delle puntate trasmesse in prima serata  e la mancata convocazione sul set per girare le nuove puntate facevano mal presumere il cast, la produzione e i fans, d’altronde Mediaset è un’azienda in crisi d’ascolto e di recente la produzione di Centovetrine presumeva che il Biscione avrebbe chiuso la produzione e avrebbe raddoppiato la programmazione di Beautiful in modo da ridurre i costi.

Ma ora questo rischio sembra essere scongiurato e intanto l’11 aprile uscirà nella sale cinematografiche il film Un’insolita vendetta, dove i protagonisti e le comparse sono tutte interpretate dal cast della soap ambientata nel centro commerciale più amato d’Italia.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Vitamina D per difendere i muscoli

papa francesco oggi

Papa Francesco parla cinque lingue e anche il dialetto piemontese