in

Centovetrine, un anno di soap: ecco quello che è successo nel 2013

Il 2013 è stato un anno in cui le soap opera sono riuscite a conquistare maggiormente il pubblico, in particolare, ad avere la meglio sulle altre, c’è stata Centovetrine che, dal rischio chiusura, ora si ritrova già con un contratto pronto per la quindicesima stagione. La soap opera girata a San Giusto Canavese, nel torinese, infatti, solo lo scorso anno rischiava la chiusura a causa dei tagli di budget della produzione. Oggi, invece, grazie anche al grande successo riscosso in tutto il 2013, i vertici Mediaset hanno deciso di premiare la produzione e, al contempo, il pubblico, decidendo di inserire nel suo palinsesto la quindicesima stagione di Centovetrine.

centovetrine-cast-2013-2014

In questo anno che sta per concludersi, il successo di Centovetrine è stato sancito da trame sempre ricche di intrighi, amori, tradimenti. Tra personaggi storici e new entry, le storie di Centovetrine hanno appassionato il pubblico dei fedelissimi telespettatori. Il 2013 è stato però l’anno dell’addio di uno dei personaggi più amati dal pubblico, ovvero Serena Bassani (Sara Zanier). La bella Sara, infatti, incinta nella soap così come nella realtà, ha preferito ritirarsi per godersi le gioie della maternità, lasciando così da solo il povero Damiano Bauer (Jgor Barbazza).

La storia d’amore tra Serena e Damiano ha fatto sognare molti telespettatori ma, non temete: Damiano potrebbe ben presto trovare nuovamente l’amore e la felicità tra le braccia di Cecilia (Linda Collini). I due, infatti, nelle puntate del 2014 si ritroveranno molto vicini.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

amici 13 anticipazioni

Kledi Kadiu: dal servizio fotografico per Real Time a Zanzibar

Anticipazioni Centovetrine: ecco cosa succederà nel 2014