in

Centrale del Tennis a Roma: il programma dei concerti 2013

Ce n’è davvero per tutti i gusti in questa estate al centrale del Tennis di Roma: si parte il 20 giugno con Ian Anderson, l’artista che ha reso celebre lo strumento del flauto e riempito i teatri di tutto il mondo.

santana concerto

A seguire ci sono: il comico romano amatissimo nella Capitale, Maurizio Battista, il 22 giugno; Massimo Ranieri con il suo show con cui ha girato mezzo mondo, il 27 giugno; Leonard Cohen, un cantautore di fama internazionale, il 7 luglio; il leggendario Sting con il suo Back to bass tour, il 9 luglio; Cesare Cremonini, uno dei cantautori italiani più in voga del momento, il 18 luglio; l’amato comico napoletano, Alessandro Siani, già presente lo scorso anno con un immenso successo, tornerà a farci ridere il 19 luglio; George Benson, il 22 luglio, gli Alan Parsons Live Project, il 23 luglio; Alex Britti, il 25 luglio e a chiudere gli eventi del “Centrale Live 2013” ci sarà il mitico Carlos Santana che incanterà tutti con il suo Sentient Tour, il 27 luglio.

Lo scenario è dei più belli, la struttura del Centrale del foro italico è fantastica, gli artistici sono di caratura internazionale, quindi chi non vuole perdersi questi appuntamenti dovrà acquistare al più presto il proprio biglietto, per maggiori informazioni è utile consultare il sito ufficiale centralelive.it.

22 anni, attualmente vive a Roma dove studia per diventare architetto e designer all'Università "La Sapienza" di Roma.
Ama l'architettura, l'arte, la televisione, il calcio, il web, la musica e il cinema, ma sempre alla ricerca di nuove esperienze, nuove emozioni, pronto sempre a mettersi in gioco. E' rimasto incantato dalle mille bellezze della città Eterna, ma adora visitare posti nuovi, e assaporare la cultura dei luoghi che visita. Tra le tante passioni che ha non manca quella per il cibo, in particolar modo per una bella pizza e un'ottima carbonara!

un medico in famiglia 9

Stasera in diretta Tv: Un Medico in Famiglia, Che Tempo che Fa, Le Iene

Tra cronaca e storia sulle copertine de “La Domenica del Corriere” – tredicesima puntata