in

Centro Convenienza: offerte di lavoro 2015 a Catanzaro, in Sicilia e Campania

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro in Sicilia, Campania o Calabria? In arrivo buone notizie: Centro Convenienza, la catena di negozi che opera nel settore dei mobili e dell’arredo, assumerà nuovo personale nel 2015.

Per la sede di Catanzaro e per una di quelle collocate in Sicilia il gruppo è alla ricerca di addetti alla vendita, ovvero diplomati che abbiano buone conoscenze sia di informatica di base che di disegno. In vista dell’apertura di un nuovo punto vendita in Campania, si cercano anche per questa sede aspiranti addetti alle vendite e un addetto alla cassa; in tutte le sedi, la ricerca è volta a reclutare allievi responsabili di negozio, ovvero diplomati o laureati in discipline umanistiche ai quali affidare progressivamente le competenze necessarie per la gestione organizzativa del negozio.

Queste offerte di lavoro non sono di tuo interesse? Continua a seguire UrbanPost Lavoro e rimani aggiornato sulle ultime novità.

(immagine tratta dalla pagina Facebook)

Ornella Muti a Le Invasioni Barbariche: “L’età è un’invenzione”, il viaggio a ritroso nella carriera della diva del cinema italiano

Bari, attentato in sala giochi: 8 feriti, uno grave