in ,

C’era una volta Studio Uno: anticipazioni seconda puntata del 14 febbraio 2017

C’era una volta Studio Uno: trama puntata del 14 febbraio

Le nostre tre protagoniste, Giulia, Elena e Rita si impegnano sul fronte lavorativo, ma sono alle prese con non pochi problemi sentimentali. Lorenzo e Giulia, iniziano a lavorare insieme in seguito ad una promozione della ragazza e si scambiano un nuovo bacio d’amore. Studio Uno però è in seri guai: si viene a sapere che Mina è incinta di un uomo sposato, il programma salta. Ma Mariotti e Bocci escogitano una nuova idea, un varietà chiamato Ciribiribam. Rita è sempre più legata a suo figlio Luigino, mentre Elena viene scartata come prima ballerina e si allontana da Stefano. Anche Lorenzo decide di cambiare direzione e andrà a lavorare in una fabbrica di auto. Giulia è distrutta, ma scopre come far rifiorire il programma tramite il provino di Rita Pavone…Riusciranno a salvare la trasmissione?

C’era una volta Studio Uno: diretta e info streaming

La miniserie di Rai 1 continua a narrarci l’incredibile storia della nascita del programma televisivo della Rai, Studio Uno, che andò in onda dal 1961 al 1966. Il programma ebbe la conduzione della nota e discussa cantante Mina, affiancata in studio dalle gemelle Kessler, il Quartetto Cetra e Don Lurio. La seconda puntata di C’era una volta Studio Uno andrà in onda martedì 14 febbraio 2017 alle ore 21.25 sugli schermi di Rai 1, in alternativa è possibile seguire la fiction in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai.

C’era una volta Studio Uno: il cast

Dirette dalla la regia di Riccardo Donna vedremo all’opera Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi e Diana Del Bufalo nel ruolo delle protagoniste femminili. Alessandra Mastronardi presta il suo volto a Giulia che farà parte del servizio opinioni della Rai. Diana Del Bufalo è invece Rita, una giovane che avrà il ruolo di sarta all’interno del programma, ma spera di divenire un giorno una cantante. Giusy Buscemi è qui Elena, la giovane potrà entrare nel corpo di ballo di Studio Uno. Il cast è pieno però anche di protagonisti maschili: Gianmarco Saurino presterà il suo volto a Renato, un macchinista che lavora in RAI e che farà il possibile per conquistare Rita. Giampaolo Morelli interpreta invece Bocci, un funzionario Rai che tenta di far sfondare Studio Uno. Infine tra i protagonisti compaiono anche Edoardo Pesce nel ruolo di Antonello Falqui, Simone Gandolfo che interpreta Guido Sacerdote, Antonello Fassari ed Enrico Ianniello.

Isola dei Famosi 2017 eliminato: Nathalie Caldonazzo vs Massimo Ceccherini, ecco chi lascia il reality show

simone susinna malore isola

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan fa discutere tutti, ecco chi è il vero leader della settimana