in ,

C’era una volta Studio uno, quando inizia: ecco tutte le info sulla miniserie

C’era una volta Studio uno, quando inizia: le date della messa in onda

Nel mese di febbraio il palinsesto di Rai 1 ci regalerà una miniserie in due puntate, ambientata negli anni Sessanta dal titolo C’era una volta Studio Uno. La miniserie, diretta da Riccardo Donna, andrà in onda lunedì 13 e martedì 14 Febbraio 2017, proprio nella settimana che seguirà al Festival di Sanremo. La fiction racconterà le storie di tre giovani donne: Giulia, Rita ed Elena, interpretate rispettivamente da Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi.

C’era una volta Studio uno, quando inizia: un viaggio nel tempo

La miniserie di Rai 1 narrerà la nascita del celebre programma televisivo della Rai Studio Uno, che andò in onda dal 1961 al 1966 con data di inizio 21 ottobre del 1961. Al timone vi era la nota e discussa cantante Mina, che già cavalcava l’onda della sua carriera musicale e che, in quella prima edizione dello show, aveva dato spazio a diversi volti noti del mondo dello spettacolo dell’epoca. In studio con Mina si trovavano sempre anche le gemelle Kessler, il Quartetto Cetra e Don Lurio.

C’era una volta Studio uno, quando inizia: la trama

Le protagoniste sono tre ragazze, desiderose di far parte dello scenario televisivo italiano e che si ritroveranno negli studi di quella storica trasmissione. Nel corso delle loro vicende Giulia si innamorerà di Lorenzo, il programmista di Studio Uno, noto play boy. Rita invece è una ragazza madre, che inizierà a provare dei forti sentimenti Renato, un macchinista della tv, ma la ragazza vorrà andarci con i piedi di piombo. Infine troviamo Elena, aspirante ballerina che entrerà in confidenza con il responsabile del corpo di ballo del programma.

raz degan e paola barale news

Isola dei Famosi 2017 news, Raz Degan e il messaggio di Paola Barale: ecco le ultimissime (FOTO)

Tonelli fidanzata foto Claudia Manzella

Napoli Tonelli fidanzata, le foto della bellissima Claudia Manzella