in ,

C’era una volta Studio Uno: anticipazioni prima puntata del 13 febbraio 2017

C’era una volta Studio Uno: diretta e info streaming

La miniserie di Rai 1 racconterà l’incredibile storia della nascita del programma televisivo della Rai, Studio Uno, che andò in onda dal 1961 al 1966. Il programma ebbe la conduzione della nota e discussa cantante Mina, affiancata in studio dalle gemelle Kessler, il Quartetto Cetra e Don Lurio. La prima puntata di C’era una volta Studio Uno andrà in onda lunedì 13 febbraio 2017 alle ore 21.25 sugli schermi di Rai 1, in alternativa è possibile seguire la fiction in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai.

C’era una volta Studio Uno: il cast

Dirette dalla la regia di Riccardo Donna vedremo all’opera Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi e Diana Del Bufalo nel ruolo delle protagoniste femminili. Alessandra Mastronardi presta il suo volto a Giulia che farà parte del servizio opinioni della Rai. Diana Del Bufalo è invece Rita, una giovane che avrà il ruolo di sarta all’interno del programma, ma spera di divenire un giorno una cantante. Giusy Buscemi è qui Elena, la giovane potrà entrare nel corpo di ballo di Studio Uno. Il cast è pieno però anche di protagonisti maschili: Gianmarco Saurino presterà il suo volto a Renato, un macchinista che lavora in RAI e che farà il possibile per conquistare Rita. Giampaolo Morelli interpreta invece Bocci, un funzionario Rai che tenta di far sfondare Studio Uno. Infine tra i protagonisti compaiono anche Edoardo Pesce nel ruolo di Antonello Falqui, Simone Gandolfo che interpreta Guido Sacerdote, Antonello Fassari ed Enrico Ianniello.

C’era una volta Studio Uno: trama puntata del 13 febbraio

Giulia, Rita e Elena sono le tre ragazze protagoniste di questa fiction. Si conosceranno all’interno della RAI: Giulia è lì per un colloquio da segretaria, Rita per un provino come cantante, mentre Elena come ballerina. In attesa del proprio colloquio, Giulia incontra anche un ragazzo un po’ eccentrico, Lorenzo, che tenta di accaparrarsi un posto da programmista alla RAI. Giulia viene assunta come segretaria, Elena riesce ad entrare nel corpo di ballo, mentre Rita non supera la selezione, ma riesce ad entrare comunque come sarta tramite l’aiuto di un giovane macchinista che si è già legato a lei, Renato.
Giulia si avvicina sempre più all’affascinante Lorenzo, ma non riesce a confessargli che è fidanzata con un giovane ingegnere, Andrea. Rita vuole a tutti i costi diventare una cantante. Elena, ha alcuni battibecchi con l’assistente coreografo, Stefano, mentre per lo show cominciano i primi problemi di budget. Le vite delle tre ragazze prenderanno una piega inaspettata. Elena scoprirà suo malgrado che il suo ragazzo non ha mai avuto intenzioni serie. Intanto Giulia viene baciata da Lorenzo e perciò abbandona Andrea poco prima del matrimonio, ma Lorenzo non è chi le ha detto di essere… Le tre giovani, sentendosi vicine nella loro confusione, decidono di affittare un appartamento insieme.

Incidente stradale Giuseppe De Rosa

Australia incidente stradale, morto ragazzo italiano di 25 anni

Sanremo 2017 Classifica iTunes oggi: Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani domina (FOTO)