in

CERN di Ginevra, lavoro: borse di studio 2015 per laureati in Ingegneria

Il CERN di Ginevra, con un programma appena lanciato, ha messo a disposizione borse di studio sia part-time, sia full-time a laureati in ingegneria che hanno voglia di ricominciare la propria carriera nel ramo scientifico. La durata massima è 3 anni. Il bando può essere consultato cliccando qui.

Post Career Break Graduate Fellowship sono delle borse di studio rivolte sia a candidati con profili Senior che Junior. La tipologia del contratto può variare da un minimo di 3 mesi a un massimo di 36, con 22 ore settimanali minime di lavoro. Le condizioni economiche possono variare a seconda dei profili presentati e la scadenza del bando è fissata al 1 marzo 2016.

Le condizioni di ammissione alle borse di studio indette dal CERN di Ginevra sono le seguenti: essere stati in pausa per almeno due anni, i motivi possono essere di qualsiasi natura, familiari, di salute o personali. Il periodo di disoccupazione non viene contato come pausa. Bisogna essere in possesso di una laurea o di un dottorato di ricerca. Per il profilo Senior bisogna avere fra i 4 e i 10 anni di esperienza nel settore subito dopo la specialistica. Per quanto riguarda i profili Junior, non bisogna avere più di 4 anni di esperienza nel settore ed essere riconosciuti cittadini di uno stato membro del CERN di Ginevra.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

grande fratello

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: tensione tra Federica e Livio

allarme bomba tour eiffel

Strage Parigi news: allarme bomba Tour Eiffel e secondo terrorista in fuga