in

CES 2017 novità da Las Vegas: doccia intelligente, WiFi Bellefox e le novità di Sony Xperia

CES 2017, le novità presentare da BelleFox, Sony e Smart and Blue

Il CES 2017, l’International Consumer Electronic Show di Las Vegas, quest’anno presenta delle piccole e grandi sorprese. Tra le diverse novità troviamo: un soffione per la doccia intelligente, l’uso di internet in famiglia grazie al WiFi Bellefox ed il nuovo materiale utilizzato da Sony su Xperia.

CES 2017 doccia intelligente, un ottimo prodotto che va contro lo spreco d’acqua

Un start up francese chiamato ‘Smart and Blue’ ha presentato un soffione per la doccia intelligente in grado di risparmiare lo spreco d’acqua e, di conseguenza, denaro. L’inventore di ‘Hydrao first’ si chiama Gabriel Delamonica ed è un giovane laureato in ingegneria aerospaziale. Questo prodotto sarà in grado di comunicarvi l’effettivo consumo di acqua utilizzata in base al volume reale e vi avvertirà illuminandosi e cambiando colore. I colori utilizzati sono il verde per il consumo dei primi 10 litri, passando poi al blu per i primi 20 litri, andando poi al viola per i primi 30 litri ed infine al rosso per i primi 40 litri. Qualora dovesse superare la soglia di volume il vostro Hydrao Frst inizierà a lampeggiare. Se siete interessati all’acquisto il prezzo di listino è di 89,90 euro.

CES 2017 WiFi Bellefox, genitori più tranquilli nel monitorare i figli sull’uso di internet

BelleFox è il primo Active Discovery WiFi creato per le famiglie. Con tale prodotto presentato a Las Vegas, infatti, i genitori saranno più tranquilli nel controllare il tempo trascorso dai propri figli sui social network, conoscere i loro interessi e monitorare le loro ricerche nel browser o siti e-commerce. Insomma mamma e papà potranno dormire sonni più tranquilli dopo aver seguito, anche a distanza, la vita social dei propri eredi. Gli algoritmi di BelleFox hanno il compito di analizzare l’attività online di ogni dispositivo connesso alla rete WiFi di casa.
I genitori potranno essere avvisati qualora i figli, soprattutto quelli più piccoli, navigano su siti a loro meno adatti. Il prodotto è facile da installare e si può utilizzare con un’app molto comoda e intuitiva. Il prezzo è di circa 200 dollari.

CES 2017 nuovo metallo Sony per Xperia, vediamo cos’è l’Alkaleido

‘Alkaleido’ è il nome del nuovo metallo utilizzato da Sony per il corpo di Xperia XZ. Si tratta di una forma di alluminio del tutto nuova che dona più luce e brillantezza sugli smartphone. Con molta probabilità i prossimi top gamma di Xperia avranno la scocca realizzata con questo tipo di materiale, per il momento però non è prevista su altri dispositivi del brand.

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2016

Oroscopo Paolo Fox a Che tempo che fa: l’astrologo presenterà le previsioni per il 2017

David Blaine mago: il trucco non riesce e per poco resta secco (VIDEO)