in

CES 2017: tutte le novità in casa LG e Dell

Al Consumer Electronics ShowCES 2017 – di Las Vegas LG Electronics e Dell hanno presentato diverse novità interessanti. A stupire ancora di più tutti gli appassionati di tecnologia ci ha pensato Dell con il nuovo XPS 13 due in uno che vanta un display InfinityEdge Quad HD+. Altre caratteristiche? Un telaio in alluminio con poggia-polsi in fibra di carbonio e la tastiera retroilluminata. Il laptop è ultraleggero, pratico e maneggevole. Insomma il modello convertibile, grazie anche ad una macchina fotografica più grande e centrale, pare aver fatto centro. Dotato di tecnologia touch e di penna, ma anche di webcam e lettore impronte digitali, l’ibrido di Dell, a metà fra un tablet e un pc, entrerà sicuramente nella whishlist di molti appassionati. Lo spessore del nuovo nato è di 13.3 mm. La batteria è compressa, ma è comunque un grado di  assicurare un’autonomia di quindici ore continuative. Il prezzo? Secondo le prime indiscrezioni potrebbe aggirarsi sui mille dollari, circa 950 euro.

>> CES 2017 ECCO TUTTE LE ALTRE NOVITA’

Per LG, oltre alla nuova line up di prodotti audio – ovvero nuovi dispositivi dotati di tecnologie innovative che consentono di connettersi perfettamente con i televisori premium di LG e offrono molte più possibilità di ascoltare la musica che più si preferisce – ci sono news interessanti anche per quanto riguarda tablet e smartphone. Rimanendo sulle novità in campo audio è sicuramente degna di nota la nuova sound bar SJ9 di LG che è in grado di sfruttare la potenza della tecnologia Dolby Atmos®, e che coniuga perfettamente l’alta tecnologia con un design raffinato in grado di adattarsi all’arredo di tutte le case. SJ9, grazie alla presenza di più altoparlanti all’avanguardia, tra cui due potenti diffusori, è infine in grado di avvolgere l’ascoltatore da ogni angolazione e diffondere un suono più potente e strutturato.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK 

Gli ultimi rumors su tablet e smartphone LG? Oltre a tutte queste novità per il comparto tv LG ha presentato anche il tablet G Pad III 10.1, che ha, come caratteristica che lo fa distinguere da tutti gli altri, un supporto per la sua gestione in posizione verticale e 5 diversi smartphone appartenenti alla nuova fascia medio-bassa di LG ovvero: K4, K8 e K10. Quest’ultimo ha sistema operativo Android 7.0 Nougat, uno schermo da 5,3″ con risoluzione 1280×720 pixel e un processore octa-core MediaTek MT6750.

stipendi alti mondo

I Paesi con gli stipendi più alti e quelli con gli stipendi più bassi del mondo

simone susinna malore isola

Isola dei Famosi 2017 cast completo: ecco tutti i nomi dei concorrenti