in

CES Las Vegas 2017, tutte le novità in uscita di Xiaomi, Sony e Asus: ecco gli smartphone Android in arrivo

Al CES di Las Vegas 2017 dovrebbe arrivare anche Xiaomi Mi Mix. L’annuncio arriva proprio dall’azienda cinese: “4 days to our 2017 CES Mi Product Launch! It’s going to be an exciting Mix of tech breakthroughs! Thoughts on announcement?
Nel comunicato stampa il produttore orientale ha molto probabilmente usato un gioco di parole per introdurre il nuovo device in vista del Consumer Electronics Show 2017. Xiaomi Mi Mix si presenterà nella nuova versione White & Black? “Whbliatcek” potrebbe significare proprio l’arrivo del nuovo prodotto in versione internazionale, ripensata per accontentare i gusti tutti i clienti di Xiaomi.

>>> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA DEDICATA ALLA TECNOLOGIA DI FACEBOOK! <<<

Due varianti colore, una dedicata al Bianco & Nero e un’altra Total White per il CES 2017 firmato Xiaomi, uno dei tanti produttori pronti a fare il loro debutto in territorio americano.
Grandi novità potrebbero arrivare anche da Sony. L’azienda giapponese ha recentemente confermato la sua presenza al Consumer Electronics di Las Vegas e tutti gli appassionati del mondo Sony potranno seguire l’evento in diretta collegandosi in livestreaming al link qui segnalato qui.

Sony potrebbe lanciare nuovi prodotti del comparto mobile come smartphone, fotocamere e tablet ma anche visori di realtà aumentata dedicati ai nuovi device in arrivo.
All’evento si aspettano novità anche dagli altri produttori di smartphone Android come il nuovo arrivato di casa BlackBerry ma anche LG, Xiaomi, Honor e Qualcomm. Anche Asus sarà presente al CES 2016 con l’evento collaterale “Zennovation”: tra i rumors più insistenti si parla del lancio di una nuova linea ZenFone 4. Per seguire tutte le info è possibile visitare il sito ufficiale qui.

Calciomercato Serie A

Calciomercato 2017, affari conclusi Serie A al 3 gennaio

Infarto Manchester United West Ham

Infarto in Manchester United – West Ham: muore un tifoso dei Red Devils