in

Cesare Cremoni lancia “I love you” e l’amore va in scena a Miami

“I love you” non è una dichiarazione d’amore per Cesare Cremonini, bensì il titolo del suo ultimo singolo destinato al successo. Dopo “Il comico”, “Una come te” e “La nuova stella di Broadway”, “I love you” è il quarto brano tratto dal già disco di platino “La Teoria dei colori”. Ma quali sorprese riserverà stavolta l’eccentrico cantante bolognese ai suoi fans? Dai cori gospel alle spiagge dorate della Florida, ecco i dettagli del video ufficiale di “I love you”, girato dal regista Fabrizio Cestari.

Cesare Cremonini Nuovo Disco

L’amore cantato da Cesare Cremonini va di scena a Miami: paesaggi meravigliosi fanno da sfondo al cantautore, che insegue la bellissima ragazza del quale è innamorato ma che non può più avere. “Quando finisce davvero l’amore ancora nessuno lo sa” recita il canto nostalgico di Cremonini, che dopo il successo de “la nuova stella di Broadway” ritenta la strada del sentimentalismo scanzonato. Il video ufficiale di “I love you” è disponibile in anteprima esclusiva sul sito Tgcom24.

A breve anche il lancio del nuovo tour e l’attesissimo live “Una notte al piano”, al Teatro Antico di Taormina il 29 luglio. Quattro gli appuntamenti previsti nei prossimi mesi:  Cremonini canterà al Centrale Live del Foro Italico di Roma il 18 Luglio, poi seguiranno i concerti del 20 Luglio all’Arena Regina di Cattolica e del 22 Luglio all’Arena di Verona. Il cantautore bolognese chiuderà la sessione estiva del tour con la magica serata a Taormina, dove si esibirà unicamente con piano e voce per tutta la notte.

marcuzzi annicchiarico

Alessia Marcuzzi e l’amore con Simone Annichiarico: tutta una bufala

Il cuore di Robert Pattinson batte per la modella Riley Keough, nipote di Elvis Presley