in ,

Cesare Cremonini Album 2017: ecco la data di uscita, è ufficiale

Cesare Cremonini Album 2017. Finalmente abbiamo una data di uscita. Dovremo attendere ancora qualche mese, ma presto ritroveremo negli store l’ex front-man dei Lunapop con il suo nono lavoro discografico della carriera. Dopo due anni di stop, infatti, Cesare Cremonini, cantautore bolognese, torna in scena con un nuovo disco. La data di uscita? Come ‘annunciato’ su Instagram, è ufficialmente fissata per venerdì 24 novembre 2017. Dunque, per ascoltare gli inediti di Cesare Cremonini bisognerà attendere ancora un po’ con il primo singolo estratto, orientativamente, poco prima della fine dell’estate o inizio settembre.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Cesare Cremonini negli ultimi giorni, su Instagram e Facebook, ha lanciato diversi segnali relativamente al nuovo album 2017. Sui social, infatti, ha più volte postato delle immagini particolari, l’ultima con una scritta ‘Coming Soon’. Insomma, a tre anni di distanza da Logico sembra che ormai ci siamo: Cesare Cremonini è pronto a tornare con un nuovo album, il nono della sua carriera iniziata alla fine degli anni novanta.

Questo l’annuncio di Cesare Cremonini: “Ho passato i miei 36 anni in uno studio di registrazione. La ricompensa è quasi pronta. Sono felice di donarla, (e tornare a vedere il mondo!). Da oggi inizieremo a parlarne, cominceranno le registrazioni ufficiali e Vi terrò aggiornati giorno per giorno fino alla sua nascita! Per ora, GRAZIE a tutti per il supporto!”

italiano ostaggio in siria video appello

Italiano rapito in Siria: Sergio Zanotti sarà ucciso entro 3 giorni, il disperato appello

Il Diritto di Contare Film, trailer, uscita: tutto sul nuovo lavoro dedicato alla forza delle donne (TRAILER)