in

Cesare Cremonini, chi è Martina: vita privata, età, profilo della nuova fidanzata

Cesare Cremonini, l’ex cantante dei Lunapop, è uscito allo scoperto, o meglio la sua fidanzata è uscita allo scoperto. Dopo l’addio a Malika Ayane era calato il silenzio sulla sua vita amorosa. La storia tra i due musicisti è durata bene nove anni e ha fatto davvero sognare i fan. Purtroppo tutte le cose belle hanno una fine e così è stato per la loro love story. Il cantante è rimasto in silenzio per tantissimo tempo e la sua vita privata era davvero un mistero, ma finalmente sono apparse le prime foto con la nuova fiamma: Martina.


Leggi anche: Giulia De Lellis, libro da record di incassi: primo in classifica

Cesare Cremonini e la nuova fiamma

E’ stato proprio Cesare Cremonini ha svelare il volto della sua nuova fiamma. L’ha fatto pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in sua compagnia alla partita di calcio Bologna-Roma. Purtroppo la partita non è andata benissimo, ma per Cremonini è stata una grande giornata. I suoi due amori tutti lì: Bologna e Martina. La foto pubblicata dal cantante ha fatto grande scalpore e nel giro di pochissimo tempo a conquistato un gran numero di like e anche di commenti. La maggior parte dei fan si chiede “E quella chi è?” e altre commentano “Donna fortunata“. Insomma, la nuova fiamma ha fatto davvero gran scalpore.

cesare cremonini e martina

Chi è Martina

Tutti si chiedono chi sia Martina, ma purtroppo di lei si hanno pochissime informazioni. Il suo nome completo è Martina Margaret Maggiore, studia all’università di Bologna, ma è di origini riminesi. La nuova fiamma ha 39 anni ma non li dimostra, il suo profilo Instagram è super blindando e non permette di trovare altre informazioni. Martina era spuntata a luglio in alcune immagini del matrimonio di Uccio Salucci, l’amico del cuore di Valentino Rossi. Ma allora era passata inosservata mentre adesso finalmente sappiamo chi è. Lei e Cesare erano stati bravi a non farsi notare come coppia ma quella ragazza dal vestito rosso la si vedeva in molte foto. Insieme al motociclista, la fidanzata Francesca Sofia Novello, altri amici, e ovviamente Cesare. I ben informati aggiungono che si tratta di una relazione che va avanti dallo scorso dicembre. Quasi un anno, insomma.

Federica Benincà Instagram, audace in rosso: lo stacco di coscia è incendiario

e-work offerte di lavoro: assunzioni per 500 autisti con patente B