in ,

Cesare Cremonini Più Che Logico Tour 2015: “Roma mi ha sconvolto”

Continua il Più Che Logico Tour 2015 in giro per le principali città d’Italia. Stavolta è stata la volta di Roma, un sold out previsto, dove Cesare Cremonini si è esibito dando il meglio di sè, ancora una volta. Ed è arrivato anche l’immancabile grazie a tutti i suoi fan capitolini: “Roma mi ha sconvolto. Mi ha fatto talmente bene, è stato talmente forte, che oggi sono devastato. Io non so il perché quando dai tutto, e forse un po’ di più, il giorno dopo ti senti come calpestato da migliaia di wrestlers imbestialiti, ma è così. Perché è stata una festa memorabile, esplosiva, indimenticabile. Non è vero? E farò lo stesso in ogni concerto”.

Un post che va al di là del semplice grazie, sconfinando nella poesia pura: “Il ‪#‎PiuCheLogicoTour‬, ed ero io il primo ad essere incerto viste le tante novità che contiene, è il  concerto. L’asticella ora è più in alto. Un legame con il pubblico che si definisce attraverso una quantità di musica sbalorditiva, stordente”.

“È meglio della droga e dei gelati d’estate – conclude il cantautore bolognese – ed è meglio di un principe azzurro e di una grande vincita. È una grande vincita, ma del succo della felicità”. Venerdì sarà il turno di Pesaro, all’Adriatic Arena, un concerto speciale per tanti motivi, tra cui la vicinanza alla sua terra d’origine. “Pesaro sei pronta? Sto arrivando anche da te! Venerdì facciamo una festa che non si può dimenticare! Finalmente sfioro casa“.

casa domestici

Servizi pulizie a casa, le richieste online crescono

capelli lunghi autunno inverno 2015 2016: capelli lunghi acconciature con frangia

Capelli lunghi autunno inverno 2015 2016: acconciature con e senza frangia