in ,

Cesare Cremonini, Più Che Logico Tour 2015: “Un concerto perfetto, grazie Torino”

Ragazzi. Ragazze. È stata una botta di emozione incredibile. Un concerto perfetto. Vi ringrazio, sono appena sveglio e ho ancora addosso tutta l’adrenalina di ieri. Credo sia stato uno tra i concerti più belli, intendo dire più felici, della mia vita. Grazie Torino”. Per Cesare Cremonini la tappa del Più Che Logico Tour 2015 nel capoluogo piemontese è e sarà indimenticabile, grazie alla passione trasmessa dai fan che non si stancano mai di cantare con lui gli storici brani dei Lunapop ma anche quelli nuovi.

Lost in The Weekend apre il concerto quasi anni Settanta, mescolandosi poi ai pezzi più conosciuti, che un tempo forse non avrebbero avuto lo stesso successo di oggi. “Ci sono canzoni che sono diventate dei successi con il tempo – spiega Cremonini all’Ansa – e non appena uscite. Ho deciso tempo fa di andare diritto per la mia strada, e raccogliere oggi i frutti di tanto lavoro mi fa alzare felice al mattino”.

>> Clicca qui per tappe e scaletta aggiornata del tour di Cesare Cremonini

Tra i brani suonati anche “Maggese”, “Le sei e ventisei”, “I Love You” e “Un giorno migliore”, che strappano lacrime e urla alla platea che riempie il grande PalaAlpitour di Torino. Prossima tappa domani 24 ottobre a Genova, al 105 Stadium, seguita dal Palalottomatica a Roma e dall’Adriatic Arena di Pesaro.

Photocredit: strenghtofframeITA / Shutterstock.com

Film in uscita ottobre 2015: cosa vedere al cinema nel weekend

Come fare capelli ondulati o mossi con carta stagnola e piastra

Come fare capelli ondulati o mossi con carta stagnola e piastra