in ,

Cesare Cremonini, stop momentaneo dopo il “Più che Logico Tour 2015”

Con l’ultimo successo, Buon Viaggio – Share The Love, Cesare Cremonini si può ritenere soddisfatto. Il tormentone estivo di Cesare è più di una canzonetta estiva: ora è disco di platino, grazie alle 50mila copie vendute nel giro di tre mesi. Un record, un risultato eccezionale che lo ripaga di tanti sacrifici. A ottobre inizierà il Più che Logico Tour 2015, che ripercorrerà tutte le tappe italiane già toccate nei concerti più recenti.

Da oggi Buon Viaggio è Platino (+50.000).Grazie di cuore a tutti Voi – ha scritto Cremonini sulla sua pagina Facebook – È un linguaggio che non ha bisogno di traduttori. Ci unisce. Ci avvicina. È cosa rara. Ma per tutti!“. Si comincia da Torino il 23 ottobre per finire con il concerto a Verona, il 24 novembre. Un tour de force che permetterà di concludere le 15 tappe in poco più di un mese.

E la stanchezza comincia a farsi sentire, anche per un latin lover come lui. “Credo che la prossima estate la passerò in studio – ha dichiarato Cesare durante un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni – Ho dato molto ma penso di aver ricevuto altrettanto da parte dei media e del pubblico. Non voglio abusare di questa fiducia, voglio che quello che propongo sia sempre all’altezza di questa generosità”. Si prospetta un periodo di pausa per il cantautore bolognese, che promette di scrivere la prossima canzone fra un annetto circa, magari durante un lungo viaggio. Una pausa che Cesare si è meritato alla grande.

anticipazioni the vampire diaries

Palinsesti Mediaset 2015-2016: The Vampires Dieries 6 su La5

champions league europa league

Palinsesti Mediaset 2015-2016: gare italiane di Champions League su Italia 1