in ,

Cesare Cremonini tour 2015, il nuovo singolo è Lost in The Weekend

E’ un giorno felice per tutti i fan di Cesare Cremonini, che oggi ha svelato il nuovo singolo che dal 4 settembre approderà su tutte le radio italiane. Sarà un successo come “Buon Viaggio, Share The Love”? Staremo a vedere, ma nel frattempo il brano, che fa parte dell’album “Più che logico”,  ha già raggiunto 70 mila riproduzioni su Spotify.

Sono entusiasta di lanciare questa nuova canzone. Avevo definito “Buon Viaggio (Share The Love)” un bell’antipasto per il nuovo progetto, ma poi la canzone ha avuto un tale successo da prendersi tutta l’estate e divorarsela in un sol boccone – ha scritto Cesare questa mattina sui social – Bene. L’attesa è finita. “Lost in The Weekend” è una di quelle canzoni che rovesciano la medaglia, capaci di offrire un cambio di prospettiva. Uno di quei brani che si fanno cantare, ballare e…”camminare”.

Ama definirla “una preghiera elettronica”, che tenta di raccontare, a mo’ di viaggio o reportage, la solitudine che accompagna la notte di ogni singola persona. Un ritmo incalzante che coinvolgerà non solo lo scatenatissimo Cesare ma anche tutti i fan, già pronti per il tour che partirà il 23 ottobre da Torino. Nel frattempo è sold out la prima tappa di Bologna e sono stati venduti più di 15 mila biglietti. “Chi vorrà giocare con noi nella “partita di casa”, fa bene ad affrettarsi”, ha concluso il cantautore bolognese.

donna salva il suo stupratore

Gran Bretagna: stupratore ha malore durante la violenza, vittima gli salva la vita

Vacanze settembre 2015 con bambini. Offerte low cost per il divertimento di tutta la famiglia

Vacanze settembre 2015 con bambini: offerte low cost per il divertimento di tutta la famiglia