in ,

Cesare Cremonini Tour 2015: “Sono a dieta ferrea ma solo per il mio pubblico”

Qualcuno probabilmente avrà da ridire, perché Cesare piace a tutti già così, con quella pancetta in più e quel viso tondo e dolcemente paffuto. Ma lui, ha raccontato durante un’intervista concessa a Radio Italia, la dieta l’ha cominciata già ed è anche molto rigida. “Una dieta ferrea, ma per il pubblico posso farlo“, dice a Paoletta e Patrick di Radio Italia durante la diretta delle prime ore del mattino.

Quella di oggi è stata una giornata totalmente dedicata al cantante bolognese, a pochi giorni dall’inizio del Più che Logico Tour, che lo vedrà impegnato per 18 serate in tutta Italia. Nel frattempo sta spopolando il suo nuovo singolo, Lost in The Weekend, che però all’interno del videoclip non lo vede protagonista. “Non vi ho partecipato perché quando il cantante non ne fa parte c’è più libertà creativa. E poi non ho bisogno dei video per soddisfare il mio ego”, ha detto ai microfoni della radio.

Il tour inizierà il 23 ottobre a Torino e toccherà le principali città italiane, concedendo il bis alla sua città natale e a Milano. “Ci sono 18 date e un palco nuovo. È il mio secondo tour in un anno ma, avendo fatto tante canzoni, ho la possibilità di cambiare i brani senza rendere un live meno importante di un altro”. Tra i nuovi brani non solo “Lost in The Weekend” ma anche “46” e “Quasi Quasi”.

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5: svelato il primo possibile concorrente del Grande Fratello 14

Startup innovative Italia crescita camera di commercio

Startup Weekend Wine & Food: dal 18 al 20 Settembre al TAG Milano