in ,

Cesare Cremonini tour 2015, tutto pronto per il nuovo singolo

Terminano anche per Cesare Cremonini le ferie estive e iniziano i nuovi progetti per l’autunno 2015. Tra gli appuntamenti attesissimi dai fan c’è il Più che Logico Tour, che percorrerà l’Italia da nord a sud. Sono 18 i concerti previsti per ottobre e novembre, uno dei quali già sold out. “Buon rientro dalle vacanze a chi in questi giorni torna verso le città e una buona permanenza a chi può godersi ancora un attimo di relax prima di fare di nuovo la valigia”, ha scritto poche ore fa il cantautore su Facebook.

Ma Cesare ha annunciato anche una “super novità”, che renderà ancora più gradevole e adrenalinica l’attesa del tour autunnale. “Sto lavorando alla nuova scaletta di canzoni che avrà tante novità, al nuovo palco che ospiterà i 18 concerti (!!!!) del 2015, e stiamo per innalzare sulla rampa di lancio un nuovo super-singolo che faccia da colonna sonora ai grandi eventi di Ottobre e Novembre!”

Non solo novità e progetti ma anche soddisfazioni per uno dei grandi tormentoni estivi, “Buon Viaggio – Share The love” che oltre al platino è rimasto in Top10 radiofonica per oltre 5 mesi. Un record di cui Cesare si vanta, ma con umiltà, ringraziando i fan: “Penso che il tour che sta per partire sarà un bel modo per dirvi grazie con tutto il mio cuore, di persona, appena potrò salire sul palco. Non vedo l’ora. Manca poco“.

caleb

Caleb non prova alcuna emozione ma non è psicopatico: una patologia rarissima

vacanze settembre 2015 offerte economiche

Vacanze settembre 2015 low cost: offerte economiche al mare, dalla Sardegna alla Grecia