in

I Cesaroni 6 anticipazioni quarta puntata 23 settembre: Rudi e Alice confessano tutto a Francesco?

Tu non sei preoccupata per me, sei preoccupata che Francesco venga a sapere tutto. Forse posso dirglielo io, così ti risparmio la fatica, che dici?“. Rudi nel nuovo promo lanciato sul sito de I Cesaroni, www.icesaroni.it , appare molto arrabbiato nei confronti di Alice Cudicini. Cosa sarà successo?

rudi alice cesaroni 6

Nel terzo episodio la ragazza confessa a Rudi di essere ancora innamorata di Francesco. Il fratellastro, sconvolto dalla dichiarazione di Alice, rimane senza parole sull’ingresso di casa…Ma cosa ci riserva la puntata del 23 settembre de “I Cesaroni 6″?

Intrighi e bugie… già dall’anteprima si capisce che domani ne vedremo delle belle! #cesaroni” posta la ‘famiglia’ sul suo profilo ufficiale di Facebook. In effetti nel quarto episodio troveremo Nina, la figlia segreta di Giulio, sempre più innamorata di Francesco e Alice sempre più minacciosa nei suoi confronti. Chi la spunterà? Per ora sappiamo che Alice verrà minacciata da Rudi e che Annibale verrà coinvolto sempre più intensamente dai problemi dei Cesaroni ma ad esempio su Mimmo le novità scarseggiano…In attesa di ulteriori particolari godetevi il promo di oggi e i consigli di “Very Alice“, la rubrica settimanale di Alice sul sito ufficiale della sit-com.

8 consigli per non mollare la dieta

Dieta: 8 consigli per non mollarla

in partenza da domani su mya

Orange Is the New Black: primo episodio domani 23 settembre su Mya