in

I Cesaroni, come è oggi Mimmo: la trasformazione di Federico Russo (FOTO)

Come è oggi Mimmo de I Cesaroni? L’attore più piccolo presente nel cast dell’amatissima fiction di Canale 5, che vedeva fra i protagonisti Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, sembra irriconoscibile. La trasformazione di Federico Russo, così si chiama il giovane attore, ha lasciato i fan a bocca aperta. Il giovane ventenne, infatti, dopo aver intenerito le mamme e le nonne dal 2006 al 2014, ora  sta facendo strage di cuori fra le telespettatrici più giovani e le coetanee.

Ph:@chiccaprimavesi

Un post condiviso da Russo Federico (@russo_federico) in data:


Il suo look molto curato, la tartaruga in bella mostra ed il fisico asciutto e muscoloso lasciano senza fiato le fan che scatto dopo scatto lo seguono su Instagram. Da Incantesimo 7 a Ballando con le Stelline, ma soprattutto da I Cesaroni a Provaci ancora Prof per poi approdare a Disney Channel, il giovane Federico Russo è cresciuto ed è cambiato notevolmente senza mai perdere di vista il suo grande amore per la recitazione. In una precedente intervista rilasciata a noi di UrbanPost disse di voler volare in America per studiare e diventare così un attore sempre più bravo e preparato.

Quei ragazzi vivevano come delle sigarette…. Ogni cenere che cadeva era l’ultima

Un post condiviso da Russo Federico (@russo_federico) in data:

Sono numerosissime le fan che continuano a chiedersi come dovrebbe essere la fidanzata ideale di Federico Russo. Qualche anno fa la descriveva così: “bellezza principesca, carina, simpatica, gentile, educata ed intelligente. Vorrei che esprimesse sempre un suo giudizio personale. Vorrei una principessa come quelle della Disney”, ma ora non è detto che siano queste le stesse caratteristiche desiderate.

@masciaanagni

Un post condiviso da Russo Federico (@russo_federico) in data:

Un post condiviso da Russo Federico (@russo_federico) in data:

Luigi Di Maio news: «Se qualcuno vuole usare i mercati contro il governo, sappia che non siamo ricattabili»

Di Maio fidanzata più grande di 10 anni, anche l’Italia ha il suo ‘Macron’: ecco Silvia (FOTO)

loredana bertè violentata

Loredana Bertè violentata a 17 anni: la drammatica confessione a Domenica Live