in ,

Cesena – Brescia, prima giornata Serie B: quote e pronostici, diretta tv e probabili formazioni

Cesena Brescia è l’anticipo di oggi che taglierà il nastro di partenza delle Serie B 2015-2016. Dopo un’estate burrascosa finalmente il campo è nuovamente l’unica cosa che conta. Allo stadio Dino Manuzzi, alle ore 20.45, scenderanno in campo il Cesena del neo allenatore Massimo Drago, l’anno scorso a Crotone, e il Brescia di Roberto Boscaglia, ripescato dopo il fallimento del Parma. Il Cesena è una delle grandi favoriti per la promozione diretta, e iniziare con una vittoria sarebbe fondamentale. Secondo le quote Snai il Cesena è decisamente favorito (1.75), mentre il Brescia vale 5,25. Pareggio a 3.30, mentre potrebbe consigliata l’opzione Under (1.70).

Cesena Brescia, prima giornata della Serie B, sarà visibile in diretta tv su SkySport 1 o in diretta streaming sull’app ufficiale SkyGo. Massimo Drago, per il suo Cesena, conferma il 4-3-3 con il quale ha fatto tanto bene a Crotone. Fondamentali le ali Molina e Ragusa che suporteranno il centravanti che uscirà dal ballottaggio tra Succi e Moncini. Non ci sarà Milan Djuric, convocato dalla Bosnia. Boscaglia dovrebbe, invece, confermare il 4-2-3-1 con l’unica punta Giovanni Abate, con Embalo e Kupisz a supporto sulle fasce. Ed ecco le probabili formazioni del primo anticipo di Serie B, Cesena Brescia:

CESENA (4-3-3) Agliardi; De Col, Caldara, Magnusson, Mazzotta; Valzania, Sensi, Cascione; Molina, Succi, Ragusa. All: Massimo Drago.
BRESCIA (4-2-3-1) Minelli; Ant.Caracciolo, Lancini, Castellini, Coly; Dall’Oglio, Martinelli; Kupisz, Marsura, Embolo; G.Abate. All: Roberto Boscaglia.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 7-11 Settembre 2015: Silvia e Rossella dicono no a Michele

Grande Fratello Vip toto nomi

Anticipazioni Grande Fratello vip: ecco i probabili concorrenti