in

Cesena – Fiorentina: voti Fantacalcio, marcatori e cartellini

La Fiorentina coglie un importante successo in quel di Cesena e lo fa mettendo in campo un’ottima prova contro un Cesena che non sembra essere stato scosso dall’arrivo di Di Carlo conseguito all’esonero di Bisoli. Dopo lo sfogo in conferenza stampa post Europa League Montella, ieri, ha potuto sorridere grazie alla bella vittoria per 1 a 4. Nota negativa della serata la papera di Neto che nonostante chieda un ingaggio da top player continua a combinare delle leggerezze, per sua fortuna non ha inciso granché sul risultato. L’unico a non riuscire a segnare è Mario Gomez, stavolta però è colpa di Leali che con un grande intervento gli ha negato la gioia del secondo gol stagionale.

Ecco nel dettaglio i voti assegnati alle due squadre dalla Gazzetta dello SportCesena: Leali voto: 5; Capelli: 5,5; Volta: 4 ed espulsione; Lucchini: 5; Nica: 6(dal 18’s.t Garritano: 5,5) Carbonero: 4,5 (dal 29’s.t Tabanelli: 5) Cascione: 5,5 e ammonizione ( dal 42’s.t De Feudis: s.v.) Coppola: 4,5 e ammonizione; Mazzotta: 5,5; Defrel: 6; Hugo Almeida: 5.

Giornata fortunata per i Fantallenatori che hanno diversi giocatori Viola voti alti e gol per tutti: Fiorentina: Neto: 4,5; Savic: 7 un gol e un autogol; Gonzalo Rodriguez: 7 e gol; Basanta: 6; Joaquin: 6; Aquilani: 6,5; Pizarro: 6,5 e assist; Borja Valero: 7 gol e ammonizione (dal 39’s.t El Hamdauoi: 6,5 e un gol); Mati Fernandez: 7 e assist; Alonso: 6 (dal 42’s.t Vargas: s.v.) Gomez: 5,5 (dal31’s.t Ilicic: 5,5).

Sydney ostaggi in cioccolateria

Terrore a Sydney: ostaggi in caffetteria, cinque persone riescono a scappare

Palacio Calciomercato Inter

Chievo – Inter ultimissime: Dodò recupera, Icardi in avanti