in

Cesena incidente ferroviario, 13enne investita sui binari: si sarebbe suicidata

Brutto risveglio per la città di Cesena. Una ragazzina di tredici anni è morta dopo essere stata travolta da un treno in transito. Secondo le prime indiscrezioni la giovane, che stava vivendo i primi turbamenti dell’adolescenza, si sarebbe tolta la vita.

Cesena incidente ferroviario, 13enne investita sui binari: si sarebbe suicidata

All’alba di questa mattina, 21 settembre 2019, la circolazione sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona è stata interrotta per l’investimento di una persona. Probabilmente nessun pendolare si aspettava si trattasse di una ragazzina di appena tredici anni. Stando a quanto riportato da “La Repubblica” la giovane si sarebbe suicidata intorno alle 4.30, fra le stazioni di Cesena e Villa Selva (Forlì). A confermare la volontarietà del gesto estremo un biglietto lasciato dalla ragazza, che è stata presa in pieno da un treno merci che stava transitando in quel momento. Tra i motivi del suicidio i continui litigi con i genitori, che le rimproveravano le serate trascorse in giro fino a tarda ora. E sono stati proprio i familiari della vittima a dare l’allarme, a denunciarne la scomparsa, quando alle 3 di questa notte si sono resi conto che la giovane non era rientrata ancora a casa.

Gravi disagi e pesanti ripercussioni sulla circolazione

L’incidente sulla tratta ferroviaria Bologna-Ancona ha ovviamente scosso l’intera comunità e causato seri problemi alla circolazione, che è stata interrotta, seppur temporaneamente per i dovuti accertamenti del caso. Gravi disagi e pesanti ripercussioni sui treni con ritardi che hanno sfiorato i 200 minuti. Il treno regionale R 6462 Rimini-Bologna Centrale delle 7.30 è stato cancellato, mentre il regionale R11524 con partenza da Rimini alle 6.56 è stato limitato a Santarcangelo di Romagna e il regionale R2121 partito da Bologna alle 6.32 si è fermato a Forlì. Il FA 8806 partito da Pescara alla 5.55 è stato invece istradato su percorso alternativo, con maggior tempo di percorrenza di 140 minuti. Soltanto intorno alle 9,30 di stamani la circolazione è rientrata nella norma.

leggi anche l’articolo —> Salerno tragico incidente all’alba: morto un ragazzo e quattro feriti

Pamela Camassa età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente di Amici Celebrities

Giusy Ferreri malattia: sottoposta a due operazioni per la sindrome di Wolff-Parkinson-White