in

Cesena – Inter ultimissime: Guarin non ce la fa

Brutte notizie in casa Inter in vista della trasferta di Cesena: il centrocampista colombiano Fredy Guarin infatti non partirà con la squadra visto che ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della gamba destra durante l’allenamento di rifinitura di questo pomeriggio; davvero sfortunato dunque l’ex Porto per il quale si profilava una partita da titolare vista la volontà di Walter Mazzarri di far rifiatare Mateo KovacicMateo Kovacic

A questo punto il tecnico dell’Inter schiererà il croato al suo posto in mezzo al campo, con Medel ed Hernanes a completare il terzetto di centrali del centrocampo a 5; sulle corsie laterali, spazio ancora ad Obi e a Dodò. In difesa poi Mazzarri si affiderà al solito terzetto composto da Juan Jesus, Andrea Ranocchia e dal serbo Nemanja Vidic.

In attacco, vista l’assenza di Osvaldo ancora alle prese con il proprio infortunio, confermata la coppia Icardi – Palacio; entrambi sono alla ricerca di riscatto dopo le opache prestazioni offerte nelle ultime partite, così come d’altronde tutta l’Inter che contro il Cesena non può permettersi passi falsi. In caso di sconfitta infatti ecco che Walter Mazzarri potrebbe essere messo nuovamente in discussione.

l'uomo che salva il mare costa concordia isola del giglio

Costa Concordia news, a guardare l’Isola del Giglio ci sarà una statua di bronzo

jobs act dissidenti pd

Leopolda 2014, Matteo Renzi: “Farò al massimo due mandati”