in ,

Cesena, mangia sushi e si sente male: donna muore dopo 5 giorni di ricovero

Aveva mangiato del sushi a Cesena il giorno di Pasqua, in un ristorante giapponese a Savignano sul Rubicone. Ma quando è tornata a casa, una coppia ha iniziato ad avvertire strani malori allo stomaco. La donna, 33 anni, oltre ai sintomi analoghi a quelli del compagno, ha iniziato a respirare male: portata in ospedale, è entrata in coma ed è morta dopo cinque giorni nel reparto Rianimazione della struttura ospedaliera di Cesena.

Le ultime notizie di cronaca con UrbanPost

Sul caso indaga la Procura di Cesena che ha iscritto nel registro degli indagati la titolare del Sushiko Japanese Restaurant di Savignano sul Rubicone. Le indagini sono portate avanti dai Carabinieri del Nas ed è stata disposta l’autopsia della donna affinché si possa fare chiarezza sulle cause della morte. Infatti, sembrerebbe che la vittima soffrisse di una grave forma di asma.

Pesce crudo e intossicazione: una guida per quando mangiamo sushi

Ed è su questo che farà leva l’avvocato difensore della catena di ristoranti giapponesi del cesenate. “La signora soffriva di asma, non si può escludere nulla. Per questo il pm, nella richiesta al perito, ha specificato anche di verificare che non siano stati commessi errori da parte dei sanitari che sono accorsi sul posto e hanno soccorso la donna”. 

Serie A

Marco Borriello sfida il Papu Gomez su Instagram: nasce la “Borriello dance”

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 28 aprile 2017, semisfera di meringa mario ragona,semisfera di meringa la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: semisfera di meringa con gelèe di lamponi di Mario Ragona