in

Cesena – Napoli: probabili formazioni e ultime news

Torna la Serie A, torna il calcio giocato, torna il Napoli, dopo i botti del calciomercato. La squadra azzurra scenderà domani in campo contro il Cesena alle ore 18.00. Per la squadra azzurra sarà una partita importante perchè dopo la vittoria della Supercoppa italiana, vogliono rilanciarsi in campionato e consolidare almeno il terzo posto. Il Cesena invece deve riprendersi visto che la posizione in classifica non è alquanto comoda.

La società azzurra ha acquistato prima dell’inizio del calciomercato Strinic e Gabbiadini, solo il croato però sarà della partita, mentre Gabbiadini resterà a casa. Benitez ha deciso di farlo partire dalla panchina, ma per lui potrebbe esserci il probabile esordio con la maglia partenopea. Per il resto giocano tutti i titolari, a parte i soliti indisponibili. Il Cesena invece deve fare a meno dell’uomo più pericoloso fino ad adesso, Defrel, al suo posto giocherà il portoghese Hugo Almeida.

Queste le probabili formazioni:
Cesena (3-5-1-1): Leali; Volta, Lucchini, Capelli; Giorgi, Carbonero, Ze Eduardo, Cascione, Mazzotta; Brienza; Hugo Almeida.
A disp.: Agliardi, Bressan, Nica, Krajnc, Magnusson, Coppola, Garritano, Cazzola, Djuric, De Feudis, Rodriguez, Succi. All.: Di Carlo.
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Britos; Gargano, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
A disp.: Andujar, Colombo, Mesto, Henrique, Strinic, Jorginho, De Guzman, Inler, Radosevic, Zapata. All.: Benitez

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma pensioni 2015 ultimissime novità: a 61 anni in pensione se passasse il referendum

pino daniele ospedale

“Pino Daniele poteva salvarsi” il fratello contro la scelta di non fermarsi a Grosseto