in

Cesena – Napoli: Voti Fantacalcio, Marcatori e Cartellini

Il posticipo delle ore 18 andato in scena al Dino Manuzzi di Cesena ha visto il Napoli di Rafa Benitez annientare la compagine bianconera di Mimmo Di Carlo. I partenopei, freschi vincitori della Supercoppa Italiana, Un super Gonazlo Higuain permette agli azzurri di riagguantare il terzo posto in coabitazione con la Lazio. Commovente il ricordo dei tifosi napoletani giunti in Romagna a Pino Daniele, il cantautore scomparso lunedì molto legato alla sua città, alla sua squadra e ai suoi meravigliosi tifosi. Il Cesena nonostante ha espresso un buon calcio ha dovuto soccombere alla superiorità di Higuain e compagni e nel pomeriggio si è visto raggiungere in classifica dal Parma che ha battuto in casa la Fiorentina.

Da apprezzare comunque la reazione dei romagnoli che hanno cercato in tutti i modi, soprattutto nella seconda frazione, di dare fastidio al Napoli che si è comportato però egregiamente mettendo in ghiaccio la partita. Ecco i voti nel dettaglio della Gazzetta dello Sport per il Cesena: Leali voto: 5 e quattro gol subiti; Capelli: e ammonizione; Lucchini: 5,5 ( dal 1’s.t. Rodriguez: 5); Magnusson: 5,5; Giorgi: 6; Valzania: 6 (dal 34’s.t Volta: s.v.); Ze Eduardo: 5 un assist e un ammonizione; Cascione: 5( dal 24’s.t Carbonero: 5); Mazzotta: 5; Brienza: 6,5 e un gol segnato; Hugo Almeida: 6.

Il Napoli sembra finalmente aver ingranato la marcia da grande squadra e viaggia spedito all’inseguimento del terzo posto candidandosi come principale favorito, trascinato dai gol di Gonzalo Higuain. Ecco nel dettaglio i voti del Napoli: Rafael Cabral: 6,5 e un gol subito; Maggio: 6,5; Raul Albiol: 6; Henrique: 6 e ammonizione; Britos: 6; David Lopez: 6,5; Gargano: 6,5 e ammonizione ( dal 22’s.t. Jorginho: 6); Callejon: 7 e un gol segnato (dal 39’s.t Radosevic: s.v.); Hamsik: 7,5 un assist e un gol segnato; De Guzman. 6( dal 18’s.t Mertens: 6,5); Higuain: 8 un assist e due gol segnati.

Veronica Panarelloincontra il marito in carcere

Andrea Loris Stival, Davide accusa sua moglie: “Le immagini dicono che non sei innocente”

Roberto Mancini facebook(3)

Inter ultimissime, Mancini: “Recuperare è possibile”