in

Cesena-Parma probabili formazioni, prima giornata Serie A 2014-2015

Ecco le probabili formazioni di Cesena-Parma, incontro valido per la prima giornata del Campionato di Serie A 2014-2015 in programma per domenica 31 agosto 2014, alle ore 20:45, allo Stadio “Manuzzi” di Cesena.

Cesena (4-3-3): Leali; Volta, Lucchini, Capelli, Renzetti; De Feudis, Cascione, Coppola; Brienza, Marilungo, Garritano. A disposizione: Agliardi, Magnusson, Bressan, Djuric, Zè Eduardo, Perico, Nica, Krajinc, Giorgi, Defrel, Pulzetti, Tabanelli. Allenatore: Bisoli.

Parma (4-3-3): Mirante; Felipe, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Jorquera, Galloppa; Biabiany, Amauri, Belfodil. A disposizione: Iacobucci, Cassani, Mendes, Ghezzal, Lodi, Lucas Souza, Mauri, Mendes, Palladino, Pozzi, Ristovski. Allenatore: Donadoni.

Written by Andrea Monaci

48 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it, ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto tra gli altri per il "Lavoro e Carriere" e "Il Secolo XIX". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

scrivere concorso lingua inglese

Concorso letterario: il contest Ninja Essays per aspiranti scrittori in lingua inglese

Il carcere degli orrori