in ,

Cesena – Spezia: probabili formazioni e ultime news, Playoff Serie B

E’ arrivato il momento tanto atteso dei playoff di Serie B e il primo match si gioca questa sera tra Cesena e Spezia. Come consueto, vi forniamo probabili formazioni e ultime news del match dello Stadio Dino Manuzzi. I padroni di casa hanno chiuso la loro stagione al sesto posto, e hanno il vantaggio di giocare tra le mura amiche, mentre gli ospiti, finiti al settimo posto in classifica, sperano di compiere l’impresa in trasferta.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Cesena – Spezia ultime news

Chi vince questa sfida, affronterà il Trapani in semifinale, che ha chiuso la stagione al terzo posto in classifica. Mister Drago deve fare a meno di Perico, espulso nell’ultimo incontro con l’Avellino, rimediando una squalifica di tre giornate. In avanti ci sarà il tridente composto da Djuric, Falco e Ciano. Per la squadra di mister Di Carlo, invece, tridente d’attacco composto da Situm, Piccolo e Catellani. Il club ospite però dovrà fare a meno di Emanuele Calaio, squalificato per una giornata.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B 2015-2016

Cesena – Spezia probabili formazioni

Cesena (4-3-3): Gomis; Falasco, Caldara, Capelli, Fontanesi; Cascione, Valzania, Sensi; Ciano, Djuric, Falco. All. Drago.

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Juande, Sciaudone; Piccolo, Catellani, Situm. All. Di Carlo.

Foto: A.C. Cesena Pagina Ufficiale 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 24 Maggio 2016: in onda il trono classico o il trono over?

oroscopo 2016 toro

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016 Toro, le previsioni del segno