in

Cesena – Torino probabili formazioni Serie A diciannovesima giornata

Dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio, che è valsa non pochi fischi ad Amauri e compagni, torna il campionato per il Torino di Giampiero Ventura che in quest’ultima giornata del girone di andata affronta in trasferta al Dino Manuzzi il Cesena di Mimmo Di Carlo; i granata non potranno più sbagliare, così come il Cesena che non si può permettere la seconda sconfitta consecutiva dopo lo stop di Cagliari.

Ventura recupererà Amauri, assente nello scorso turno di campionato ma già con minutaggio nelle gambe visto il suo impiego nel match con la Lazio in Coppa; assente invece il capitano Kamil Glik che sarà squalificato, al suo posto presumibilmente verrà schierato Jansson. Di Carlo dovrà invece fare a meno di Hugo Almeida. Di seguito le probabili formazioni del match:

Cesena (3-5-1-1): Leali; Capelli, Volta, Magnusson; Giorgi, Valzania, Cascione, Defrel, Mazzotta; Brienza; Rodriguez. A disposizione: Agliardi, Bressan, Krajnc, Succi, Cazzola, Nica, De Feudis, Carbonero, Pulzetti, Djuric, Ze Eduardo, Perico. Allenatore: Di Carlo

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; Martinez, Quagliarella. A disposizione: Gillet, Castellazzi, Bovo, Molinaro, Gaston Silva, Benassi, El Kaddouri Lescano. Allenatore: Ventura.

Icardi Inter

Empoli – Inter probabili formazioni Serie A diciannovesima giornata

Jonas e Rama Lila del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Jonas prossimo alla scelta