in

Cesena – Torino, Ventura: “Reazione della squadra positiva”

C’è soddisfazione nelle parole del tecnico del Torino Giampiero Ventura al termine della vittoria ottenuta quest’oggi contro il Cesena al Dino Manuzzi, dove è andata in scena una gara rocambolesca e ricca di goal, finita con il punteggio di 3-2 proprio a favore di Quagliarella e compagni; l’allenatore ex Bari ha finalmente potuto mettere a segno una vittoria dopo un lungo stop.

Ventura si è detto soddisfatto della prova della sua squadra, anche se la sofferenza dopo il 2-0 ha messo a dura prova i granata che hanno concesso troppo agli avversari; l’allenatore del Torino ha poi speso alcune parole per il neo arrivato Maxi Lopez, andato subito in goal con la maglia dei granata. Di seguito le parole di Ventura: 

“Ci piacerebbe non avere il brivido, dopo il 2-0 abbiamo lasciato alcune palle gol clamorose. Se noi proponiamo otteniamo qualcosa, se diventa bagarre non fa parte del nostro DNA. Di positivo c’è stata la reazione della squadra, compreso Maxi Lopez che si è subito messo a disposizione dei compagni”.

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo: ecco perché si sono lasciati

Marco Bocci a C’è posta per te, la rete ironizza “Lavati i capelli”