in ,

Cessione Milan ai cinesi: tutte le ultime news sulla vendita della società rossonera

A tenere banco sulla scrivania del Presidente Berlusconi è ancora una volta la possibile cessione del Milan alla cordata di cinesi. Ecco quindi le ultime news sulla vendita della società di calcio rossonera. Rumors, voci ed un video, la settimana appena conclusa è stata un ciclone di interessi e possibilità che continuano a ruotare sopra i campi di Milanello. La cessione del Milan ai cinesi non è per niente scontata, le immagini di Berlusconi che si appella alla tifoseria per mantenere la calma sono esemplificative di una situazione che ha bisogno di essere chiarita.

Chiarimenti che dovrebbero arrivare in settimana. Secondo le ultime news, e relative indiscrezioni, si attende solo la risposta di Silvio Berlusconi alla proposta della cordata cinese. E’ prevista quindi la convocazione di un CdA straordinario di Fininvest per ratificare la firma del patto di esclusiva. Nonostante le parole del Presidente Berlusconi, che comunque hanno creato malumori all’interno della cordata cinese, la trattativa prosegue imperterrita. Nessuna proposta per un’eventuale acquisizione del Milan è giunta dai confini nazionali, la Cina sembra quindi la soluzione più papabile per la cessione.

Nonostante la grande cautela con cui viene affrontato l’argomento cessione Milan, ecco la tappe probabili della svolta: serviranno 30/40 giorni di trattativa e preparazione di una bozza di accordo preliminare, i documenti passeranno poi nuovamente nelle mani del presidente del Milan, che dovrà decidere se accettare o meno la proposta cinese. Berlusconi sembra dubbioso sull’affare e esterna la volontà di non proseguire, ma i figli spingono sempre di più verso la cessione del Milan. L’empasse è appena iniziato.

X Factor 2016 giudici, Manuel Agnelli nuovo giudice? I fan non ci stanno: ecco perché

rosaria aprea ultime notizie

Rosaria Aprea stalking: la modella si difende dalle accuse dell’ex: “Tutto falso, non l’ho investito”