in ,

Cessione Milan News: Berlusconi attende 85 milioni per la chiusura

La Cessione del Milan ai cinesi non è mai stata così vicina al “closing” come in queste ore. Se ancora qualcuno nutre dei dubbi sull’ormai certo addio del presidente Silvio Berlusconi, presto potrebbe ricredersi. E’ atteso infatti nelle prossime 48 ore il bonifico da 85 milioni di euro da parte della cordata guidata da Li nelle casse di Finivest. Cifra che si aggiungerebbe ai 15 milioni versati alcune settimane fa e che metterebbe la parola fine sulla questione cessione Milan

Questi 100 milioni non potranno essere investiti sul mercato (perché giunti con evidente ritardo) ma darebbero forza e credibilità al gruppo cinese che finora si è identificato esclusivamente nella persona di Yonghong Li. Da Finivest circola ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione, ma viste le precedenti esperienze con Mr.Bee e in seguito con la cordata Gatalioto, da quelle parti si è capito che le brutte sorprese possono essere sempre dietro l’angolo.

Certamente, in casa Milan non possono stare tranquilli, soprattutto per via delle notizie che arrivano dalla Cina. Li non è particolarmente conosciuto in patria e, secondo alcune fonti, si starebbe ancora adoperando per la ricerca dei capitali necessari per concludere la trattativa. Di certo l’operazione non può ancora dirsi conclusa, la strada è ancora lunga ma i tifosi del Milan possono avere buone speranze.

duterte obama

Obama vs Duterte: 24 ore dopo gli insulti il leader filippino ha già chiesto scusa

Diretta Danimarca-Italia ora diretta tv

Dove vedere Italia – Andorra Under 21 orario diretta tv e streaming gratis