in ,

Cessione Roma: non solo Milan e Inter, una cordata cinese anche sui giallorossi

La Serie A terra di conquista della Cina. Dopo le voci di cessione di Inter, ma soprattutto Milan, ecco che una cordata cinese si avvicina anche alla Roma, tentando un ingresso in società. L’indiscrezione vorrebbe che il contatto tra le parti sia già avvenuto in più di un’occasione. Qualche settimana fa emissari cinesi sono arrivati a Roma per discutere le modalità di una possibile entrata nel club di James Pallotta. In gioco non c’è però una totale cessione della società, ma la ricerca di nuovi soci per continuare il progetto tecnico. Si parlerebbe quindi di una quota di minoranza del club giallorosso.

Solo un mese fa tre imprenditori cinesi sono stati a Trigoria e allo stadio Olimpicoaccolti dal responsabile marketing Laurent Colette. Il Presidente Pallotta, in quell’occasione, ha però allontanato qualsiasi dubbio affermando che si trattava solo di amici in visita. Sono però arrivate nuove conferme dopo che un’altra delegazione cinese si è recata a Roma per incontrare i rappresentanti della Roma. Il luogo designato per il meeting fu un noto studio legale della capitale.

Durante l’incontro, precedente alla partita con il Napoli, i rappresentanti della cordata hanno manifestato l’interesse a entrare come soci di minoranza nella Roma. Una partnership ben strutturata, tanto che se le porte della società fossero state chiuse, la cordata avrebbe valutato anche la possibilità di farsi coinvolgere come sponsor.

canone rai in bolletta 2016, canone rai 2016 novità, canone rai 2016 bolletta esenzione

Canone Rai 2016 in bolletta, esenzione: come fare in caso di residenza e intestatari diversi

Aggiornamento jailbreak iOS 10, iOS 9.3.2, 9.3 iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad Pro: le ultime informazioni trapelate da Apple