in

Chad Kroeger e Avril Lavigne si lasciano: l’annuncio dell’ex moglie del frontman dei Nickelback

“A malincuore, io e Chad Kroeger vi annunciamo oggi la nostra separazione“, si apre con queste parole il messaggio con il quale Avril Lavigne si rivolge ai fan. La cantante, reduce da una malattia che l’ha allontanata per un lungo periodo dal palco scenico, affida ad Instagram la notizia della rottura con il cantante dei Nickelback.

“Non solo con il matrimonio, ma anche con la nostra carriera musicale abbiamo costruito momenti indimenticabili. Siamo ancora, e lo saremo per sempre, amici che si vogliono bene e ci prenderemo sempre cura l’uno dell’altra“: Avril Lavigne spiega che tra lei e Chad Kroeger non è rimasto alcun rancore e conclude “Ringraziamo tutti i nostri amici, la nostra famiglia e i tutti i fan per il supporto dimostrato”.

La separazione non impedirà a Chad Kroeger ed Avril Lavigne di rimanere in buoni rapporti, dopo aver condiviso due anni d’amore: i cantanti, solista lei e frontman dei Nickelback lui, si sono sposati nel 2013 e hanno superato momenti difficili come la malattia di Avril ed il recente problema alle corde vocali di Chad Kroeger. 

riforma pensioni 2016 flessibilità, esodati , pensione anticipata

Riforma pensioni 2015 ultime novità: pensione anticipata e aspettative di vita, la lettera di un lavoratore

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: una tentatrice vuole Gianmarco