in ,

Champions League 2015 – 2016 5^ giornata girone di ritorno: pronostici e consigli per le scommesse

Si torna in campo, stavolta per le coppe europee. 5^ giornata girone di ritorno per Champions League e Europa League. Partite importantissime e decisive soprattutto per l’accesso agli ottavi di Champions League e ai sedicesimi di Europa League. Ricordiamo che la terza classificata dei gironi Champions, sarà di diritto qualificata per i sedicesimi dell’altra competizione europea.

Il quadro della 5^ giornata di Champions League si apre con due anticipi: Bate-Leverkusen e Zenit-Valencia; super favorita la squadra tedesca, mentre allo Zenit serve un pareggio per qualificarsi come prima nel suo girone. Nel Martedì di Champions sulla carta dovrebbe vincere anche l’Arsenal, la quale dovrebbe sperare anche in una sconfitta dell’Olympiakos contro il Bayern, l’ipotesi “biscotto” è lontana. Così come è favorito il Porto per la qualificazione e il Chelsea contro la Dinamo Kiev.

Nelle partite del Mercoledì, invece, alla Juventus basta un pari per qualificarsi contro il Siviglia, mentre il City deve vincere per consolidare il primo posto in classifica. Per Real Madrid e Psg altra vittoria facile e qualificazione in tasca. La Roma, ovviamente, parte sfavorita al Camp Nou contro il Barcellona.

Juventus – Manchester City: ultime news e probabili formazioni Champions League

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: si segue Embolo e Lavezzi è più vicino