in ,

Champions League 2016 – 2017 dove vederla, ora diretta tv e streaming gratis

Dopo un martedì ricco di grandi emozioni, la Champions League 2016 – 2017 continua come consueto anche stasera, mercoledì 2 novembre. Grande attesa per i vari match in programma, in particolare per la gara della Juventus, impegnata in casa con il Lione. Ecco le info necessarie sull’ora di tutte le partite e dove vederle in diretta tv o in streaming gratis. Per poter seguire la competizione, chiaramente è necessario possedere un abbonamento a Mediaset Premium che ha l’esclusiva sull’intera coppa.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

CHAMPIONS LEAGUE 2016 – 2017, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV

Per chi non vuole perdersi neanche un gol o un’azione pericolosa è possibile seguire tutte le gare di serata in contemporanea, a partire dalla consueta ora delle 20:45, grazie alla Diretta Goal sul canale Premium Calcio. Se, invece, avete intenzione di seguire per intero il match dello Juventus Stadium tra i bianconeri e il Lione, è sufficiente sintonizzarsi sul canale Premium Sport. Ma non finisce qui, perché la serata di Champions League 2016 – 2017 offre match molto interessanti anche per i non tifosi juventini.

E’ possibile seguire Copenaghen – Leicester su Premium Calcio 1, Legia Varsavia – Real Madrid su Premium Calcio 2, Borussia Dortmund – Sporting Lisbona su Premium Calcio 3, Tottenham – Bayer Leverkusen su Premium Calcio 4, Siviglia – Dinamo Zagabria su Premium Calcio 5, Monaco – CSKA Mosca su Premium Calcio 6 e Porto – Club Brugge su Premium calcio 7.

CHAMPIONS LEAGUE 2016 – 2017, DOVE VEDERLA IN STREAMING

Chi, invece, avesse la necessità di seguire le varie partite di Champions League in streaming tramite smartphone, tablet o pc, compresa ovviamente la sfida dello Juventus Stadiumpotrà farlo utilizzando l’applicazione gratuita per gli abbonati Premium Play.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Lebron James Liverpool

Basket Nba risultati: scivolone Spurs, bene Lebron James [HIGHLIGHTS]

I Medici anticipazioni seconda puntata

Replica I Medici puntata 1 novembre 2016: ecco dove vedere l’episodio