in

Champions League 2016-2017, Juventus-Real Madrid: i tifosi acclamano Mijatovic

Poco più di venti quattro ore alla finale di Champions League tra JuventusReal Madrid. L’attesa cresce, i tifosi sono ansia, soprattutto quelli bianconeri. I tifosi della squadra di Zinedine Zidane, invece, hanno acclamato Predrag Mijatovic sotto l’hotel che ospita i merengues a Cardiff.

Mijatovic fu l’uomo che decise la finale di Champions League 1997-1998 (allora Coppa dei Campioni) tra JuventusReal Madrid. Il suo gol fu uno dei più discussi degli ultimi anni perchè, secondo alcuni, avvenuto in posizione di fuorigioco. L’ex difensore del Real Madrid, Cristian Panucci, afferma: “Il gol di Mijatovic non era in fuorigioco.”

Cori di scherno, ma il passato è passato, adesso c’è da pensare al presente. La Juventus vuole tornare a vincere in Europa, ma per farlo dovrà battere il Real Madrid che invece vuole conquistare per la dodicesima volta il trofeo. Dybala e Higuain sono pronti per affrontare Ronaldo e Benzema.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

mosetti pace con giulia de lellis

Antonella Mosetti pace fatta (a distanza) con Giulia De Lellis: “Non ce l’ho con lei, potrebbe essere mia figlia”

Diretta Napoli-Sassuolo dove vedere in tv e streaming

Napoli calcio, parla Mertens: “Ho rifiutato molte offerte per restare qui”