in ,

Champions League, Ajax eliminato ai preliminari: El Shaarawy in gol col Monaco

Ieri sera si è giocata una parte delle gare di ritorno del terzo turno preliminare di Champions League; a sorpresa, l’Ajax è stato eliminato dalla competizione dopo essere stato sconfitto in casa per 3-2 dal Rapid Vienna. Una beffa per lancieri, doppia se si considera che all’andata erano stati raggiunti sul 2-2 dopo essere stati in vantaggio di due reti.

L’eliminazione dell’Ajax fa felice la Lazio che ora può sperare di accedere ai sorteggi dei playoff come testa di serie; i biancocelesti dovranno però attendere questa sera per averne la certezza: Cska Mosca e Shakhtar Donetsk infatti dovranno essere eliminate a loro volta per evitare alla squadra di Pioli grane come Manchester United o Bayer Leverkusen.

Buone notizie per il Monaco invece, soprattutto per quel che riguarda Stephan El Shaarawy: l’ex Milan, alla ricerca di una nuova vita calcistica nel principato è andato in goal ieri sera a 3′ dal suo ingresso in campo contribuendo al 4-0 con cui la squadra monegasca ha sconfitto lo Young Boys. Di pregevole fattura la rete del Faraone che si è liberato di un avversario dopo una triangolazione con Carrillo e ha messo il pallone sotto la traversa con un tiro potente e preciso.

 

Temptation Island 2 gossip: flirt tra due tentatori?

Come erano e come sono: i cambiamenti delle vip della televisione