in ,

Champions League, Benfica – Bayern Monaco probabili formazioni e ultime notizie

Alle 20.45 all’Estadio Da Luz di Lisbona si affronteranno Benfica Bayern Monaco, in una gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I bavaresi arrivano a questa sfida con il vantaggio dell’1-0 dell’andata, maturato grazie al gol di Arturo Vidal a inizio partita. Il Benfica dovrà rimontare lo svantaggio senza il proprio bomber, in corsa per la scarpa d’oro, Jonas fermato da una squalifica.

COME FARE PER VEDERE BENFICA BAYERN MONACO.

Oltre a Jonas, che sarà sostituito dal messicano Jimenez, il Benfica dovrà fare ancora a meno di Julio Cesar e di Luisao. In porta ci sarà ancora Ederson, mentre al centro accanto a Jardel ci sarà Lindelof. Le azioni offensive dei portoghesi passeranno soprattutto  dall’estro di Nico Gaitan e dalla velocità di Pizzi. Guardiola dovrà fare a meno di Benatia, ma recupera Javi Martinez che si posizionerà davanti a Neuer e al fianco di Alaba. Vidal è favorito su Xabi Alonso in posizione di schermo davanti alla difesa, mentre Coman e Douglas Costa si giocano il posto sulla fascia destra. Ed ecco le probabili formazioni di Benfica Bayern Monaco:

BENFICA (4-4-2) Ederson; Eliseu, Lindelof, Jardel, Almeida; Pizzi, Fejsa, Renato Sanches, Gaitan; Jimenez, Mitroglu. All: Rui Vitoria.
BAYERN MONACO (4-1-4-1) Neuer; Lahm, Alaba, Martinez, Bernat; Vidal; D.Costa, Muller, T.Alcantara, Ribery; Lewandowski. All: Pep Guardiola.

Leicester Ranieri

Leicester campione in Premier League 2016, in Serie A un precedente: l’Hellas Verona del 1985

7 sagre da scegliere per il ponte del 25 aprile

Ponte 25 aprile 2016: dove andare? 7 sagre gustose in Emilia-Romagna, Umbria e Sicilia