in ,

Champions League biglietti: Juventus Stadium il più caro, ma Napoli non scherza

Siamo ormai alle porte della seconda giornata di Champions League e l’attesa inizia a farsi sentire. Uno studio fatto dalla società di scommesse Spreadex, uscito sulle colonne della Gazzetta dello Sport, rivela che uno stadio che ospita la manifestazione per club più importante sia spesso inaccessibile per il tifoso medio. Soprattutto in Italia, infatti, i biglietti per assistere a un match di Champions League (e siamo soltanto ai gironi) può oscillare tra i 35 e i 45 euro (39 sterline). Un primato non certo invidiabile per la Juventus, come dimostrato dalle proteste dei suoi tifosi durante il match con il Siviglia, che si trova in testa a questa speciale classifica davanti al Barcellona.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Niente male anche il Napoli che nella speciale classifica di Spreadex si trova al sesto posto. Un biglietto al San Paolo, vestito per la Champions League, può infatti costare tra i 32 e i 40 euro. Così, come in casa Juventus, la società partenopea dovrà presto fronteggiare la protesta per il caro biglietti che sta investendo alcune frange del tifo organizzato. Al secondo posto, alle spalle della Juventus, troviamo il Barcellona (38 sterline) davanti alle inglesi Arsenal Leicester City (37 e 35). Chiude la top five un’altra spagnola, il Siviglia (34).

Tra le big della Champions League diviene d’obbligo menzionare le strategie dei prezzi “popolari” messe in campo da Bayern Monaco Paris Saint Germain su tutte, che mettono in vendita i tagliandi a un prezzo medio di 25 sterline ciascuno. Lo stadio di Champions League più accessibile è il Dynamo Lobanovskij di Kiev (in cui il Napoli ha ottenuto una vittoria) dove comprare un biglietto costa intorno alle 4 sterline, ossia 4.60 euro!!

nina moric gf vip

Replica Grande Fratello Vip puntata 26 Settembre: ecco dove vedere il video

aspettativa non retribuita chi ne ha diritto

Aspettativa non retribuita: come richiederla, chi ne ha diritto e informazioni utili